Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Fu sera e fu mattina - Ken Follett

Bello. Interessante la trama e scrittura facile da seguire. Dopo la (personale) delusione di "La colonna di fuoco" ho ritrovato un bravo Ken Follet, capace di rendere quasi tutto il libro interessante.

R: La colonna di fuoco - Ken Follett

Non l'ho trovato scritto bene e interessante come gli altri della trilogia (quadrilogia con E fu sera e fu mattina). A tratti l'ho trovato piuttosto noioso e senza la verve.

Triplo - Ken Follett

Sicuramente non il migliore romanzo di Ken Follet. Intrecci non bene descritti ... puro spionaggio con trama piuttosto debole.

Churchill - Martin Gilbert

Interessante biografia su WSC dalla nascita, passando per infanzia e arrivando alla vita politica adulta (e oltre). Descrizioni scritte molto bene e ben comprensibili pur affrontando tematiche politiche e difficili da spiegare. Interessanti le presenti costanti "virgolette" che riprendono documenti o discorsi diretti dei protagonisti.

R: Il caso Fitzgerald - John Grisham

La storia parte alla grande, con azione e avventura, poi si abbassa leggermente rimanendo comunque a livelli molto buoni e piacevoli. Il finale ad un certo punto è prevedibile.

Amazon dietro le quinte - Martin Angioni

Un testo abbastanza scorrevole nonostante ci siano argomenti e termini tecnici (ben spiegati e approfonditi in fondo). Interessante conoscere qualche "dietro le quinte" di un colosso che - lo si accetti o no - al momento ha il monopolio di determinati mercati.

Bud - Cristiana Pedersoli

Interessanti punti di vista e sitazioni famigliari personali di Bud Spencer; sicuramente un modo di vederlo dai lati ai più sconosciuti e inediti.Probabilemnte alcne situazioni descritte sono state leggermente gonfiate ... ma quel che conta è la personailità buone e grande della famiglia Pedersoli

Wuhan - Fang Fang

Interessante l'idea ma non sviluppata in maniera coinvolgente; si tratta di un diario che riporta più o meno le stesse situazioni (attenzione: da non prendere con leggerezza) che dopo un po' stancano. Sinceramente mi sono fermato più meno ad un terzo della lettura, "spiando" più in là ma non trovando niente di attraente.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Non hai nessun scaffale pubblico

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate