Biblioteca di Valdagno

Valdagno Play

04 October 2020
Cortile Palazzo Festari (Valdagno)
Feste e Fiere, Gruppi, Ragazzi

Domenica 4 ottobre, dalle 15.00 alle 19.00, Cortile di Palazzo Festari, Valdagno

Un pomeriggio dedicato al gioco, proposto da Progetto Giovani Valdagno in collaborazione con “I Giochi di Simone” e la Biblioteca Civica Villa Valle

Per l'occasione ci sarà una sezione interamente dedicata ai giochi disponibili presso la biblioteca di Valdagno! Troverete giochi per ogni fascia d'età e per tutti i gusti! Potrete giocare da soli, in due o con tutta la famiglia, far giocare i bambini più piccoli e sfidarvi tra di voi. Tutti i giochi presenti possono essere presi in prestito gratuitamente per 30 giorni, durante la manifestazione o presso la biblioteca civica "Villa Valle" di Valdagno dal martedì al venerdì con orario continuato dalle 09:00 alle 18:30 o il  sabato.

Durante il pomeriggio ci saranno tanti altri giochi da tavolo e due sessioni di giochi di ruolo:
dalle 15.00 alle 17.00 e dalle 17.00 alle 19.00 si potrà giocare a Sine Requie e 7th Sea con giocatori esperti a disposizione per spiegare le regole.

La partecipazione all’evento e alle sessioni di gioco è gratuita ed è consigliata la prenotazione compilando questo modulo: http://bit.ly/Valdagnoplay2020

Per maggiori informazioni sull’evento:  348 6237804, Cristina

Durante la manifestazione:
Premiazione dei vincitori del Concorso Nazionale del Fumetto Città di Valdagno ed esposizione dei lavori finalisti!

La biblioteca civica "Villa Valle" esporrà fumetti ed albi illustrati, dai grandi classici alle ultime novità.

I fumetti, gli albi illustrati ed i giochi in scatola messi a disposizione della biblioteca potranno essere presi in prestito durante la manifestazione (vi ricordiamo solo di portare la vostra tessera della biblioteca o un documento di riconoscimento).