Biblioteca di Valdagno

Biblioteca "Villa Valle" Valdagno
Gruppi, Ragazzi
maggiodeilibrinellebibliotechevicentine

In biblioteca un sabato speciale con "Gli Apri-Scatole Valdagno Gamers Club"

In occasione de "Il Maggio dei libri"gli Apri-Scatole hanno organizzato un appuntamento interamente dedicato ai giochi e ai libri.

Cos'hanno in comune questi due mondi? Entrate in biblioteca e scopritelo insieme a noi!

Potrete curiosare liberamente, avvicinarvi ed ascoltare, sedervi e giocare.

GIOCHI DI RUOLO: tra le pagine di un solo libro troverete le indicazioni per vivere infinite avventure. L'unica cosa di cui avrete bisogno sarà la fantasia e la voglia di mettervi in gioco.

LIBRIGAME: Stufo di storie che non vanno come vuoi? Diventa tu il vero protagonista! Ad ogni pagina potrai decidere la strada da percorrere per creare la tua personalissima avventura. Vieni a scoprire i librigame dalla nostra biblioteca.

GIOCHI NARRATIVI: alcuni giochi da tavolo raccontano storie, spesso narrate in un libro; altri ancora usano le pagine come tabellone. Dimenticate "Monopoli" e venite a perdervi tra le magiche pagine di giochi da favola.