Trovati 24 documenti.

Dilili a Parigi
5 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Dilili a Parigi / un film di Michel Ocelot

[S.l.] : Eagle Pictures, 2019

Abstract: Nella Parigi della Belle Époque, la piccola detective Dilili, originaria della Nuova Caledonia, inizia a indagare insieme al giovane fattorino Orel su alcuni misteriosi rapimenti di ragazze. Durante le loro ricerche, i due incontrano uomini e donne straordinari, celebri artisti e pensatori, che forniscono loro una serie di indizi. Dilili e Orel vengono così a conoscenza di un sottobosco di cattivi molto particolari, i Maestri Uomini, e faranno di tutto per fermarli.

Asterix e il segreto della pozione magica
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Asterix e il segreto della pozione magica / un film di Louis Clichy e Alexandre Astier ; dall'opera di Renè Goscinny e Alber Uderzo

[Roma] : Notorius, 2019

Abstract: Asterix e Obelix intraprendono una ricerca in tutta la Gallia per trovare un giovane druido degno di apprendere il segreto della pozione magica, dopo che Panoramix si è rotto una gamba, dopo essere caduto da un albero, mentre stava raccogliendo del vischio. Approfittando dell'assenza dei due galli e di Panoramix infermo, i romani, guidati dal ridicolo senatore Tomcrus, iniziano ad attaccare il villaggio. Nel frattempo, un mago malvagio di nome Rancorix (Sulfurix nella versione originale francese) fa tutto il possibile per rubare la ricetta segreta della pozione, che, sembra contenere carote, sale, pesce, miele, idromele, oltre a vischio fresco che può essere raccolto solo con un falcetto d'oro.

Dolor y gloria
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Dolor y gloria / [regia di] Pedro Almodóvar

[Milano] : Warner Home Video, 2019

Abstract: Il regista Salvador Mallo si trova in una crisi sia fisica che creativa. Tornano quindi nella sua memoria i giorni dell'infanzia povera in un paesino nella zona di Valencia, un film da cui aveva finito per dissociarsi una volta terminato e tanti altri momenti fondamentali della sua vita.

A un metro da te
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

A un metro da te / [regia: Justin Baldoni]

[S.l.] : Eagle Pictures, 2019

Abstract: Stella Grant è una paziente affetta da fibrosi cistica (FC) che utilizza attivamente i social media per far conoscere agli altri la sua malattia è una ragazza socievole e passa la maggior parte del suo tempo con Poe, un ragazzo con la sua stessa malattia. Un giorno Stella conosce un altro ragazzo affetto da fibrosi cistica, Will Newman, che si trova in ospedale per una terapia sperimentale, nel tentativo di liberarsi da un'infezione batterica che ha nei polmoni. Stella è determinata a seguire rigorosamente la terapia e decide di aiutare Will a fare altrettanto, per affrontare meglio tale situazione i due ragazzi cominciano così a conoscersi e cercano progressivamente di passare sempre più tempo tra loro. Tuttavia, soffrendo di fibrosi cistica, i due sono costretti a rimanere distanti due metri l'uno dall'altro per ridurre il rischio di infezioni crociate, ossia infezioni batteriche da altri pazienti con la stessa malattia, che sarebbero potute essere potenzialmente fatali. Con il passare del tempo Stella e Will si innamorano, pur continuando a sentire il peso della loro malattia e i conseguenti limiti a cui sono sottoposti. In seguito, Will scopre però che la terapia non avrà per lui gli esiti sperati di conseguenza, il giovane cerca di allontanarsi da Stella, non volendo farla soffrire per la propria morte.

Red Joan
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Red Joan / un film di Trevor Nunn

[S.l.] : Eagle Pictures, 2019

Abstract: Nel 2000 la tranquilla vita di pensionata di Joan Stanley viene bruscamente sconvolta dall’MI5 che la arresta con l’accusa di spionaggio e alto tradimento ai danni della Corona: avrebbe consegnato segreti militari all’Unione Sovietica durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel serrato interrogatorio che segue l’arresto emergerà, dopo oltre 40 anni, la vera identità dell’“Agente Lotto” e le ragioni che la mossero a tradire. Cambridge 1938. Joan, studentessa di fisica, s’innamora dell’affascinante Leo Galich, giovane comunista, che le farà vedere il mondo sotto una nuova luce. Assunta poco dopo in una struttura di ricerca nucleare top secret, durante la Seconda Guerra Mondiale, Joan si rende conto che la distruzione totale sta divenendo pericolosamente attuale. Quale prezzo pagheresti per la pace? Joan deve scegliere se tradire il proprio paese e i propri affetti oppure salvarli.

Tutti pazzi a Tel Aviv
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Tutti pazzi a Tel Aviv / un film di Sameh Zoabi

[S.l.] : Eagle Pictures, 2019

Abstract: Salam è un trentenne che vive a Gerusalemme e lavora a Ramallah. È stato assunto da poco da uno zio come stagista sul set di una famosa soap opera palestinese, Tel Aviv on Fire. Ogni giorno, per raggiungere lo studio televisivo, deve passare dal rigido checkpoint israeliano, sorvegliato dalla squadra di militari del comandante Assi. Poiché la moglie di Assi è una grande fan della serie televisiva, e Salam si è spacciato per sceneggiatore, Assi esige di farsi coinvolgere personalmente nella stesura della storia. In un primo tempo, la carriera di Salam ne beneficia, al punto che viene realmente assunto per scrivere il seguito, peccato, però, che l'ufficiale israeliano e i finanziatori arabi non intendano il finale nello stesso modo.

Glory
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Glory : non c'è tempo per gli onesti / [regia di] Kristina Grozeva, Petar Valchanov

[S.l.] : Mustang Entertainment, 2019

Abstract: Un ferroviere ha ricevuto dal padre un dono a cui tiene tantissimo: un orologio Glory. Finché un atto di estrema onestà, la restituzione alla polizia di un'ingente somma di denaro trovata sui binari del treno, non lo obbligherà, per un'assurda combinazione di eventi, a separarsene. Per lui, divenuto riluttante simbolo di onestà nelle mani del Ministero dei Trasporti, recuperare il Glory diventerà anche un modo per recuperare la propria dignità.

Il traditore
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il traditore / un film di Marco Bellocchio

[Roma] : 01 distribution, 2019

Abstract: Sicilia, anni Ottanta. È guerra aperta fra le cosche mafiose: i Corleonesi, capitanati da Totò Riina, sono intenti a far fuori le vecchie famiglie. Mentre il numero dei morti ammazzati sale come un contatore impazzito, Tommaso Buscetta, capo della Cosa Nostra vecchio stile, è rifugiato in Brasile, dove la polizia federale lo stana e lo riconsegna allo Stato italiano. Ad aspettarlo c'è il giudice Giovanni Falcone che vuole da lui una testimonianza indispensabile per smontare l'apparato criminale mafioso. E Buscetta decide di diventare "la prima gola profonda della mafia".

Wonder Park
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Wonder Park / [regia di] Dylan Brown

[S.l.] : Paramount : Universal, 2019

Abstract: June, una ragazza piena d'immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti - chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti, il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l'unica in grado di riportare tutto all'ordine. Insieme a questi animali fantastici, June dovrà salvare questo posto magico, riportando la meraviglia in Wonderland.

Una giusta causa
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Una giusta causa / [regia di Mimi Leder]

[S.l.] : Eagle Pictures, 2019

Abstract: Ruth Bader Ginsburg è stata una delle pochissime donne ammesse alla facoltà di giurisprudenza ad Harvard alla fine degli anni Cinquanta. Si è poi laureata anche alla Columbia, quando era già madre e moglie di Martin D. Ginsburg, destinato a diventare un importante avvocato tributarista. A fine carriera scolastica, però, nella New York dei mille studi legali, faticò a trovare lavoro, in quanto donna in un mondo di uomini, e in seguito lottò con determinazione più unica che rara in moltissimi processi per discriminazione sulla base del genere.

Book club
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Book club : tutto può succedere / un film di Bill Holderman

[Roma] : 01 Distribution, 2019

Abstract: Quattro donne, che da trent'anni si incontrano ogni mese per commentare la lettura di un libro, scoprono Cinquanta sfumature di grigio. Decidono così di sfruttare il romanzo per "movimentare" la loro vita…

A spasso con Willy
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

A spasso con Willy / [regia di Eric Tosti]

[S.l.] : Eagle Pictures, 2019

Abstract: Il piccolo Willy è in viaggio nello spazio con i suoi genitori e si prepara con entusiasmo a tornare finalmente sulla terra. Una tempesta distrugge però la navicella, separandolo da mamma e papà. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l'aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrà imparare a cavarsela, nella speranza che una sonda intercetti il suo segnale di soccorso e i genitori vengano a riprenderlo.

Resina
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Resina / un film di Renzo Carbonera

Campi Bisenzio : CG Entertainment, 2019

Abstract: Maria è una giovane violoncellista che, delusa dal non facile mondo dei musicisti, torna al suo paese di montagna in cui si parla una lingua ormai dimenticata: il cimbro. La situazione della sua famiglia non è però facile e la vita in paese scorre monotona. Con un'eccezione: il coro che in passato ha conosciuto ottimi riconoscimenti e che ora vede l'organico ridotto al minimo. L'anziano Quirino cerca di fare quello che può ma con scarsi esiti. Maria potrebbe, se volesse, essere di grande aiuto.

Attacco a Mumbai
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Attacco a Mumbai / regia Anthony Maras

Milano : Eagle Pictures, [2019]

Abstract: Nel novembre 2008, un gruppo di terroristi mette in atto una serie di devastanti attentati a Mumbai, India. Per tre giorni gli attentatori assediano il leggendario Taj Mahal Palace Hotel tenendo in ostaggio oltre 500 persone tra ospiti e dipendenti. Mentre il mondo è testimone impotente dell’attacco attraverso i media, il rinomato chef dell’hotel e un umile cameriere rischiano la vita per portare in salvo gli ospiti della struttura

Il professore e il pazzo
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il professore e il pazzo / [regia di: P. B. Shemran]

[S.l.] : Eagle Pictures, 2019

Abstract: Dopo anni di stallo, nel 1879, la grande impresa di redazione dell'Oxford English Dictionary, trovò nuova linfa, e vide più tardi la luce della pubblicazione, grazie al lavoro infaticabile del professor James Murray e dei volontari di tutto il mondo a cui si era appellato, nella ricerca di individuare e spiegare ogni parola della lingua inglese. Tra questi, il più solerte e affidabile mittente di schede, era un uomo che si firmava W.C. Minor, che Murray scoprì risiedere nel temibile manicomio di Broadmoor. Anni prima, infatti, vittima di una gravissima paranoia, Minor aveva ucciso per errore un passante, scambiandolo per il suo persecutore immaginario, e lasciando la moglie di lui vedova con sei figli da sfamare.

L'uomo fedele
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'uomo fedele / un film di Louis Garrel

Roma : 01 Distribution, 2019

Abstract: Marianne e Abel si amano e vivono insieme, almeno fino a quando Marianne non lascia Abel perché aspetta un figlio da Paul, il miglior amico di Abel. Abel non oppone resistenza e se ne va come fosse niente ma non è niente. Nove anni dopo, il cuore di Paul si ferma. Abel e Marianne si rivedono al funerale. Gli ex amanti si riavvicinano ma Eve, sorella di Paul, uscita dall'adolescenza e innamorata da sempre dell'amico del fratello, vuole Abel e dichiara guerra a Marianne. A complicare tutto poi c'è Joseph, figlio di Marianne e Paul, appassionato di enigmi polizieschi e convinto che la madre abbia avvelenato il padre...

Attenti a quelle due
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Attenti a quelle due / [regia di] Chris Addison

[S.l.] : Eagle Pictures, 2019

Abstract: Dopo essersi incontrate, due truffatrici decidono di dare luogo a una singolare sfida, con lo scopo di eseguire la "truffa perfetta" ai danni di un miliardario. La perdente, però, dovrà lasciare la città…

La conseguenza
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La conseguenza / [regia di] James Kent

[S.l.] : 20th Century Fox : Warner Home Video, 2019

Abstract: Nel 1946 nella Germania del secondo dopoguerra, Rachael Morgan arriva tra le rovine di Amburgo nel corso di un rigido inverno per ricongiungersi con il marito Lewis, un colonnello britannico incaricato di ricostruire la città distrutta dal conflitto. Mentre si avviano verso la loro nuova abitazione, Rachael rimane sorpresa dall'apprendere l'inaspettata decisione del marito: vivranno infatti insieme al precedente proprietario della casa, un vedovo tedesco, e alla problematica figlia dell'uomo.

Non sono un assassino
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Non sono un assassino / un film di Andrea Zaccariello

[Roma] : 01 Distribution, 2019

Abstract: Il vice questore Francesco Prencipe esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo, che non vede da quasi due anni. Due ore di macchina per un colloquio di poche parole. Una domanda. Una risposta. Quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa. Francesco e` l’ultimo ad averlo visto. Solo sue le impronte nella casa. Solo suo il tempo per uccidere. A interrogarlo e accusarlo una PM che conosce il suo passato, a difenderlo l’avvocato amico di una vita. Nell’attesa che lo separa dal processo, le immagini del passato di Francesco si accavallano incoerenti nel disperato tentativo di arrivare al vero assassino. E alla verità di una vita intera.

Fratelli nemici
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Fratelli nemici = Close enemies / un film di David Oelhoffen

[Roma] : 01 Distribution, 2019

Abstract: Nati e cresciuti in una periferia in cui domina la legge del narcotraffico, Manuel e Driss erano come fratelli. Da adulti però finiscono per prendere strade opposte: Manuel ha scelto di abbracciare la vita del criminale, Driss l'ha rinnegata ed è diventato un poliziotto. Quando il più grande affare di Manuel va storto, i due uomini si incontrano di nuovo e si rendono conto che entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro per sopravvivere nei loro mondi. Nonostante l'odio, fra tradimenti e rancori, riscoprono l'unica cosa rimasta a unirli nel profondo: l'attaccamento viscerale al luogo della loro infanzia.