Biblioteca civica Bertoliana

Palazzo San Giacomo. Inchiostro un'ora con: A Baita. Walkabout su Mario Rigoni Stern

03 August 2021
Biblioteca Bertoliana - Sede centrale di Palazzo San Giacomo - Contrà Riale 5
Conferenza/Dibattito, Libri, Spettacoli

A BAITA. WALKABOUT SU MARIO RIGONI STERN

INCHIOSTRO. UN'ORA CON

Nel chiostro ricco di fascino di Palazzo San Giacomo, la Biblioteca Bertoliana torna a proporre degli incontri di lettura per adulti per riscoprire assieme il potere delle grandi storie.

Enrico Zarpellon, Marta Gamba, Enrico Grando propongono "A Baita. Walkabout su Mario Rigoni Stern". Con un format innovativo, all'incrocio tra spettacolo, lezione e concerto, Walkabout si mette in ascolto della voce e delle più belle pagine di Mario Rigoni Stern, che ha saputo magnificamente cantare l'Altopiano e farlo brulicare di storie e di vita.

L'incontro si terrà nel Chiostro di Palazzo San Giacomo (Contra’ Riale 5); in caso di maltempo si svolgerà nella Sala Generale di Palazzo San Giacomo (contra' Riale 5).

Prenotazione obbligatoria scrivendo a settoreantico.bertoliana@comune.vicenza.it o telefonando al numero 044 578215.