Biblioteca civica Bertoliana

Palazzo Cordellina. La ritirata di Russia Visite Guidate

08 May 2024
Palazzo Cordellina, contrà Riale, 12, Vicenza, dal 4 maggio al 2 giugno 2024; martedì – venerdì | ore 10 -18 sabato – domenica | ore 15.30 – 19.30
15 May 2024 22 May 2024 29 May 2024

Centomila gavette di ghiaccio

Sul fiume Don con Giulio Bedeschi e le centomila gavette di ghiaccio

In occasione della 95a Adunata Nazionale degli Alpini la Biblioteca Bertoliana di Vicenza dedica a Giulio Bedeschi e ai soldati dell'Armata Italiana in Russia (ARMIR) l'esposizione La ritirata di Russia. Sul fiume Don con Giulio Bedeschi e le centomila gavette di ghiaccio.

Visite guidate: tutti i mercoledì di maggio alle 17.00 sarà possibile partecipare alle visite guidate gratuite alla mostra, presentandosi al bookshop di Palazzo Cordellina