Biblioteca civica Bertoliana

23 May 2024 30 May 2024

Fiori musicali

Rassegna curata dal Conservatorio Pedrollo e dalla Biblioteca Bertoliana

Prende il via giovedì 9 maggio (ore 18.00) a Palazzo Cordellina la nuova stagione dei "Fiori musicali", la rassegna promossa e curata dal Dipartimento di Musica Antica del Conservatorio “A. Pedrollo” di Vicenza e dalla Biblioteca Civica Bertoliana in collaborazione con il Liceo classico "A. Pigafetta" e gli Amici della Bertoliana. Il primo concerto in calendario, Venid a suspirar. Musica iberica del '500 e '600, vede protagonista la classe di musica d'insieme della prof.ssa Rosita Ippolito. I brani eseguiti saranno cadenzati, come da tradizione, dalla lettura di alcuni testi affidati agli studenti del Liceo "A. Pigafetta" di Vicenza.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ingresso: libero Fino a esaurimento dei posti disponibili, non è richiesta la prenotazione

Contatti: produzione@consvi.it