Biblioteca civica di Marano Vicentino

Walk With Me: Mappatura Emotiva di un Territorio

13 October - 24 October 2020
Sala Consiliare Comune di Marano Vicentino Via S. Lucia (Cortile delle Ca' Vecie)
Conferenza/Dibattito, Turismo

Perché non ci fermiamo mai a raccontare i nostri luoghi? Troppo impegnati a sognare l'altrove ci dimentichiamo che la bellezza può essere anche in un dettaglio della via dietro casa. Magari non ce ne accorgiamo solo perché ci siamo abituati, o magari perché pensiamo siano brutti. Cosa ci dicono le vie e i luoghi delle nostre città, oggi? Esiste una storia presente? Con questo laboratorio andremo a cercare la bellezza dove pensiamo che non ci sia, riscopriremo luoghi che conosciamo e cercheremo nuovi punti di vista per guardarli, tesseremo relazioni, perché è di questo che sono fatti i racconti. Insieme creeremo una mappa. E poi, alla fine, inviteremo tutti a camminare con noi e racconteremo le nostre strade.

LA PARTECIPAZIONE É GRATUITA

Gli incontri si terranno il 13-15-18-20-22-23-24 ottobre 2020, ore 18.00 c/o SALA CONSILIARE COMUNE DI MARANO VICENTINO IN VIA S. LUCIA (Cortile delle Ca' Vecie)

ISCRIZIONI: BIBLIOTECA COMUNALE MARANO VICENTINO

TEL. 0445_598861