Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Biblioteca di Chiampo

Settimana Europea della Mobilità

In occasione della settimana speciale della mobilità sostenibile dal 16 al 22 settembre, la biblioteca propone:  MUOVIAMOCI...! Letture animate itineranti (a piedi) per bambini e ragazzi  Sabato 21 settembre ore 9.00 partenza davanti alla biblioteca   Informazioni e altri appuntamentiYour Link