Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 5 di 5 Feed RSS

Un libro per amico

Giovedì 18 aprile alle 20.30 in Biblioteca, incontro con l'autore Fabio Stassi (Bibliotecario presso L'Università La Sapienza di Roma, scrittore per Sellerio e minimum fax, vincitore di numerosi premi tra cui Premio Selezione Campiello, Vittorini Opera Prima, Sciascia, Scerbanenco, Arpino) per parlare di libri e...

Quando: , dalle 20:30