Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Biblioteca di Sarcedo

Gruppo di Lettura Parabolè - Il libro in lettura è "I ragazzi dello Zodiaco" di Maria Facci. Sarà presente l'autrice

E' possibile partecipare anche se non hai letto il libro, o letto in parte. Ingresso Libero Per motivi organizzativi è gradito avviso di partecipazione chiamando la biblioteca 0445.1856960 o scrivendo a: cultura@comune.sarcedo.vi.it