Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 9 di 9 Feed RSS
Rossano Veneto

GNAM!... ma quando si cresce nonna?

Uno spettacolo adatto a tutte le età per parlare di crescita, ricordi e di relazione a cura di Ullallà Teatro. Costo di ingresso: 2€. Ingresso gratuito per i bambini sotto i 4 anni. Per le iscrizioni (obbligatorie) è necessario recarsi in biblioteca.

Quando: , dalle 17:00

Dove: Sala conferenze di Villa Caffo Navarrini

Categorie: Ragazzi, Spettacoli, Teatro

Biblioteca di Bassano del Grappa