Vedi tutti

Gli ultimi messaggi del Forum

Nero

Fuoco di Pandiani, molto avvincente, libro divorato!

Il battito del sangue - di Tess Gerritsen

libro stupendo, collega un evento personale casuale come il ritrovamento di un vecchio spartito musicale alla storia della deportazione degli ebrei del ghetto di venezia. Ben scritto, scorrevole, non si abbandona finchè non si arriva alla conclusione.

Come vento cucito alla terra - romanzo di Ilaria Tuti

Basato su fatti e personaggi realmente esistiti, Ilaria ha prodotto un ennesimo capolavoro. Non sono riuscita a fermarmi nella lettura se non arrivata fino all‘ultima pagina. Avvincente, coinvolgente, avvolgente, e più che mai necessario in un mondo che si vanta di essere “civile” ma che é ancora preda della misoginia e dell’ignoranza

Biglietto blu - Sophie Mackintosh

La storia descritta nel riassunto mi intrigava: l'eterna lotta-conflitto di una donna tra carriera e famiglia, la ribellione per un futuro che qualcuno stabilisce per noi...e ho preso il libro con curiosità.
Peccato che la scrittura sia così meccanica e proceda a scatti. Forse è lo stile moderno , ma a me non piace molto

La bestia nera - Elda Lanza

Come leggere h
Harmony con pretese di giallo, anzi arancione pallido, non so bene cosa volesse essere ma so quello che è, niente. peggio ancora le parti sui cani, prive di competenza, probabilmente fatte nemmeno le ricerche più elementari: da evitare assolutamente, la vita è troppo breve per leggere robetta.