Nel rispetto del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ultime recensioni inserite
Illusionistico
Un giallo non truce, non sanguinario, ma comunque con un morto.
Un morto con tre identità, con tre situazioni sentimentali e con tre donne che lo aspettano. Sembra tutto vero e tutto possibile, come dei banali tradimenti, dei lavori diversi e delle città differenti, fattibile sì ma senza sapere come sia realizzabile.
Durante la lettura ho ventilato numerose soluzioni, vicende più o meno ingarbugliate per trovare il bandolo della matassa e invece l’autore mi ha fregata. Un raggiro in piena regola, si sono palesate delle circostanze molto più dolorose e complesse del previsto.
Ho apprezzato la scrittura fluida e invitante, lo spazio lasciato ai personaggi e meno alla forze dell’ordine, la descrizione misurata dell’ambientazione e delle relazioni umane senza scadere nello sdolcinato nonostante le vicende amorose.
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag