Nel rispetto del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ultime recensioni inserite
Siamo davvero sicuri di conoscere le persone che ci stanno accanto? Risposta negativa. Questo libro ci mostra quanti lati oscuri ognuno di noi si porta dietro. Ottimo esordio dal ritmo lento, sottile, intrigante. Spiazzante. Bellissima la voce della Crescentini.
Per la prima volta ho voluto sperimentare l’audiolibro,visto che a me piace leggerli i libri, ero curioso dell’esito. Caricato il cd,attraverso il computer,sul lettore mp3 ho iniziato l’ascolto. Si tratta di un romanzo, da cui è stato tratto anche il film, entrambi di successo. L’audiolibro è letto da tre voci piacevoli, delle attrici: Carolina Crescentini (Rachel) Marianna Jensen (Anne) Alessia Navarro (Megan). Raccontano le loro vite spiate,tradite,travolte dagli eventi. Si ascolta con interesse crescente, durante le passeggiate,le varie attività, nel percorso casa-lavoro ,ecc. Per agevolare l'ascolto, ogni audiolibro è diviso in brani della durata di 5-15 minuti, circa. Trovo che sia un sistema entusiasmante per ottimizzare il tempo ed ascoltare (leggere) un libro.
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag