Sedi della Biblioteca Bertoliana

A partire da sabato 13 febbraio 2021 entrano in vigore nuove disposizioni: in particolare, per il ritiro dei libri prenotati non è più necessaria la prenotazione.
Per la consultazione e studio in sede si prevede l'obbligo di prenotazione nelle biblioteche di Anconetta, Laghetto, Riviera Berica, Villa Tacchi e Villaggio del Sole.
Non è invece necessaria la prenotazione nella sede di Palazzo San Giacomo, dove però al sabato sarà attivo solo il servizio di prestito e restituzione documenti.
La sede di Palazzo Costantini rimane chiusa per lavori di ristrutturazione
Ulteriori dettagli nell'avviso pubblicato sul nostro sito istituzionale raggiungibile cliccando qui

Prossimi eventi nelle Biblioteche della Città

Nessun evento in programma