Includi: tutti i seguenti filtri
× Genere Fiction
× Lingue Spagnolo
Includi: almeno uno dei seguenti filtri
× Biblioteca Vicenza - Ferrovieri
× Biblioteca Vicenza - Laghetto
× Biblioteca Vicenza - Palazzo Costantini
× Biblioteca Vicenza - Villaggio del Sole
× Biblioteca Vicenza - Anconetta

Trovati 223 documenti.

Risultati da altre ricerche: Catalogo della Rete Bibliotecaria Vicentina

Mostra parametri
Spie sotto copertura
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Spie sotto copertura / [regia di] Nick Bruno e Troy Quane

[Milano] : Twentieth Century Fox, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 7
  • Prestabile dal: 19/11/2021

Abstract: Lance Sterling è il migliore agente segreto del mondo. Ma il capo dell'Intelligence, scottata di recente da una missione disastrosa, vuole affiancargli una squadra di supporto. Lance invece ama giocare da solo e ritiene di non aver bisogno dell'aiuto di nessuno. Walter Beckett è un inventore che progetta congegni per agenti segreti e tutti pensano che sia un tipo strano, perché ha ideato come armi speciali bombe glitter, abbracci gonfiabili e gattini dallo sguardo irresistibile, convinto che sia meglio unire le persone che farle esplodere. Quando Walter incontra Lance pensa che insieme possano fare la differenza, ma il miglior agente segreto del mondo non ha nessun intenzione di ascoltare le sue idee rivoluzionarie. Peccato che, per errore, Walter trasformi Lance in un...piccione, e da quel momento l'agente segreto dovrà affrontare il rischio in veste di pennuto, senza essere nemmeno capace di volare. E Walter sarà l'unico a potergli dare una...zampa.

La mostra segreta
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La mostra segreta

[S.l.] : Universal Studios, c2019

Abstract: Non perderti questa nuova e fantastica avventura: i Lego sono alla prese con i Dinosauri di Jurassic World

Il viaggio di Yao
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il viaggio di Yao / [regia di] Philippe Godeau

[Roma] : Cinema, 2019

Abstract: Yao, un ragazzo che ama i libri e i sogni di avventura, fugge dal suo villaggio a nord del Senegal per incontrare un noto attore francese, in vista nel suo paese natale. Mosso dalla dedizione del giovane, l'attore decide di riaccompagnarlo a casa. Sulle strade secondarie del Senegal, però, niente va mai come previsto e il viaggio verso casa di Yao si trasformerà per l'attore in una riscoperta della sue radici.

Dolor y gloria
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Dolor y gloria / [regia di] Pedro Almodóvar

[Milano] : Warner Home Video, 2019

Abstract: Il regista Salvador Mallo si trova in una crisi sia fisica che creativa. Tornano quindi nella sua memoria i giorni dell'infanzia povera in un paesino nella zona di Valencia, un film da cui aveva finito per dissociarsi una volta terminato e tanti altri momenti fondamentali della sua vita.

I morti non muoiono
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

I morti non muoiono / [regia di] Jim Jarmusch

[S.l.] : Universal Studios, 2019

Abstract: Nella tranquilla cittadina di Centreville, qualcosa non va come dovrebbe. La luna splende grande e bassa nel cielo, le ore di luce del giorno diventano imprevedibili e gli animali iniziano a mostrare comportamenti insoliti. Nessuno sa bene perché. Le notizie che circolano sono spaventose e gli scienziati sono preoccupati. Ma nessuno prevede la conseguenza più strana e più pericolosa che inizierà presto a tormentare Centerville: I morti non muoiono - escono dalle loro tombe e iniziano a nutrirsi di esseri viventi, e gli abitanti della cittadina dovranno combattere per la loro sopravvivenza.

Spider-Man. Far from home
4 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Spider-Man. Far from home / regia: Jon Watts

[Milano] : Marvel studios, 2019

Abstract: Peter Parker torna a scuola, cercando di fare i conti con le catastrofiche conseguenze della guerra tra Thanos e gli Avengers. Lutto e confusione hanno lasciato il segno sul perenne adolescente del Queens, alla vigilia di una vacanza scolastica che porterà la sua classe a visitare alcune delle più importanti città europee, tra cui Venezia e Praga. Lasciata a New York zia May, Peter parte in compagnia del fidato amico Ned e con un piano per dichiarare il suo amore a MJ. Non solo da nuovi rivali romantici dovrà però guardarsi l'Uomo Ragno: il redivivo Nick Fury gli sta alle costole e non ha intenzione di concedere giorni di ferie quando c'è da salvare il mondo. Una nuova minaccia, gli Elementali, insorge dalle viscere del pianeta, e in mancanza degli Avengers Peter è chiamato a supporto di un eroe in visita da una Terra parallela, Quentin Beck.

A star is born
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

A star is born / [regia di] Bradley Cooper

[S.l.] : Warner Home Video, 2019

Abstract: Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.

Fast & Furious
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Fast & Furious : Hobbs & Shaw / [regia di] David Leitch

[Milano] : Universal Studios, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 7
  • Prestabile dal: 03/06/2021

Abstract: Un'agente dell'MI6, per impedire il furto di un micidiale virus che potrebbe decimare l'intera razza umana, si inietta le capsule della malattia e si dà alla fuga, seminando il micidiale superuomo Brixton. La CIA, per impedire che il virus venga diffuso, si affida agli irruenti ma efficaci Luke Hobbs e Deckard Shaw. I due si detestano, ma il primo non è uno che lascia un caso a metà, soprattutto se ne va del destino del mondo, mentre il secondo è coinvolto negli affetti, visto che l'agente MI6 in fuga è Hattie Shaw, sua sorella minore, inoltre con Brixton ha un conto in sospeso. Luke, Deckard e Hattie stringeranno così una traballante alleanza per sgominare i piani dell'organizzazione Eteon.

Small foot
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Small foot : il mio amico delle nevi / [directed by Karey Kirkpatrick]

[Italia] : Warner Bros, 2019

Abstract: Gli yeti vivono felici e operosi sulla cima di una montagna, che poggia su una coltre di nubi sostenuta da quattro mammuth e oltre la quale non vi è che il grande nulla. O almeno questo è quello che dicono le pietre che compongono la veste del guardiapietre, sacerdote della loro civiltà. Poi ci sono "gli strani", un gruppetto di giovani che avrebbe qualcosa da dire al riguardo. Ma Migo non fa parte di loro: Migo non si sognerebbe mai di mettere in discussione la verità di una pietra. Almeno fino al giorno in cui non vede con i suoi occhi uno "Smallfoot" e la sua mente si riempie di pressanti e inaspettate domande.

Non ci resta che vincere
5 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Non ci resta che vincere / [regia di] Javier Fesser

[Milano] : Sound Mirror, 2019

Abstract: Un allenatore professionista di pallacanestro, dopo essere stato licenziato e arrestato, è costretto ad un periodo di lavori socialmente utili per evitare la detenzione. Si troverà ad allenare una squadra composta esclusivamente da persone affette da disabilità mentali che gli faranno riscoprire i veri valori della vita e dello sport.

Il mio capolavoro
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il mio capolavoro / [regia di] Gastón Duprat

[S.l.] : Sound Mirror : Eagle Pictures, 2019

Abstract: Vendo opere d'arte, e il mio segreto è che sono un assassino. Così si presenta a noi Arturo Silva, gallerista e commerciante d'arte contemporanea innamorato della sua Buenos Aires, prima di raccontarci a ritroso la sua storia. L'amico del cuore di Arturo è Renzo Nervi, un pittore che negli anni Ottanta aveva raggiunto un grande successo, ma ora è caduto in disgrazia per via del suo carattere impossibile. Renzo è un ubriacone e un donnaiolo, vive nel degrado e nella sporcizia, non si interessa al denaro e campa di espedienti, togliendosi il gusto di insultare chiunque non gli vada a genio - cioè praticamente tutti. Ma come Buenos Aires, sono i suoi difetti a renderlo amabile agli occhi di Arturo. Quando però un incidente confina Renzo in ospedale privandolo temporaneamente della memoria, il pittore chiede all'amico di toglierlo perpetuamente dalla sua miseria esistenziale. Quale decisione prenderà il gallerista?

Una notte di 12 anni
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Una notte di 12 anni / un film di Álvaro Brechner

[S.l.] : Eagle Pictures, 2019

Abstract: 1973. L’Uruguay è sotto il controllo di una dittatura militare. Una notte di autunno, tre prigionieri Tupamaro vengono portati via dalle loro celle nell’ambito di un’operazione militare segreta. L’ordine è chiaro: “Visto che non possiamo ammazzarli, li condurremo alla pazzia.” I tre uomini resteranno in isolamento per 12 anni. Tra di loro c’è anche Pepe Mujica, futuro Presidente dell’Uruguay.

Il primo uomo
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il primo uomo / [regia di Damien Chazelle]

[S.l.] : Universal studios, 2019

Abstract: Neil Armstrong, ingegnere aereonautico e aviatore americano, conduce una vita bucolica e ritirata con la famiglia a cui ha 'promesso' la luna. La morte prematura della sua bambina lo spinge a partecipare al programma Gemini, il secondo programma di volo umano intrapreso dagli Stati Uniti il cui scopo era sviluppare le tecniche necessarie ad affrontare viaggi spaziali avanzati e successivamente impiegati nella missione Apollo. Selezionato e assoldato come comandante della missione Gemini 8, Neil è il primo civile a volare nello spazio ma sulla Terra le ripercussioni sono fatali. Tra incidenti tecnici e lutti in decollo e in atterraggio, tra la guerra in Vietnam e le tensioni sociali del '68, tra due figli da crescere e una moglie da ritrovare, Armstrong bucherà il silenzio del cosmo prendendosi la Luna.

Maria regina di Scozia
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Maria regina di Scozia / [regia di] Josie Rourke

[S.l.] : Universal Studios, 2019

Abstract: Scozia, 1561. Maria Stuarda, salita sul trono di Francia dopo aver sposato Francesco II, è rimasta vedova a 18 anni e ha deciso di tornare nella nativa Scozia, di cui è regina per diritto di nascita. Con il suo ritorno Maria rischia di contendere anche il ruolo di regina d'Inghilterra ad Elisabetta I, che i legittimisti disconoscono come erede di Enrico VIII. Maria ed Elisabetta sono cugine ma praticano religioni diverse, la prima cattolica, la seconda protestante. E tanto la corte d'Inghilterra quanto quella di Scozia temono che la Stuarda coltivi un legame con la Roma papalina, per tramare in segreto contro il regno anglosassone. "Un papista non siederà mai sul trono d'Inghilterra", sentenziano. Tantomeno una papista: perché l'aristocrazia maschile di Inghilterra e Scozia non è affatto contenta che a contendersi il trono siano due donne.

Iron Man 3
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Iron Man 3 / regia: Shane Black

[Milano] : Marvel studios, 2019

Abstract: Lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man deve combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vede il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprende una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratta di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l'armatura che fa l’uomo?

I colori con Boogie
0 0 0
Libri Moderni

Fatus, Sophie

I colori con Boogie / Sophie Fatus

Roma : Lapis, 2018

Impara con Boogie

Abstract: Riconosci i colori e impara i loro nomi in italiano, inglese, francese e spagnolo. Ogni pagina presenta il nome del colore in quattro lingue e una serie di oggetti di quello specifico colore. Età di lettura: da 2 anni

Peter Rabbit
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Peter Rabbit / [regia di Will Gluck]

[S.l.] : Sony Pictures, 2018

Abstract: Peter Rabbit vive in una tana accogliente confinante col giardino dell'ostile Mr. McGregor, un luogo proibito ai coniglietti prudenti che non vogliono finire nel mirino dell'umano allampanato. Se le ubbidienti Flopsy, Mopsy e Cottontail se ne tengono alla larga, ascoltando gli avvertimenti della mamma, lo sconsiderato fratellino Peter - orecchie drizzate oltre la staccionata e scodinzolante coda a batuffolo - profana l'orto di McGregor facendo anche una scorpacciata dei suoi ortaggi. La relazione già turbolenta tra Peter e Mr. McGregor si inasprisce quando una nuova vicina di casa, l'incantevole Bea si trasferisce nel quartiere. L'uomo e il coniglietto faranno di tutto per accaparrarsi le attenzioni dell'adorabile amante degli animali.

Frozen
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Frozen : le avventure di Olaf / [regia di] Kevin Deters, Stevie Wermers

Milano : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2018

Abstract: In occasione del Natale, Elsa ed Anna preparano una grande festa a sorpresa per il popolo di Arendelle tuttavia, una volta dato inizio alle celebrazioni, le sorelle sono stupite nel vedere tutte le famiglie tornare immediatamente a casa, poiché ogni famiglia ha le proprie tradizioni natalizie. Le due si rendono conto che, a causa del tempo che hanno trascorso in reclusione, loro non hanno alcuna tradizione natalizia da celebrare in particolare Elsa si sente in colpa poiché a causa sua Anna non ha mai celebrato il Natale in felicità. Vedendo le sue amiche tristi, Olaf si imbarca insieme a Sven in un viaggio attraverso il regno, girando di casa in casa e chiedendo a ogni famiglia di insegnargli le sue tradizioni, con lo scopo di regalarle alle ragazze. Tuttavia, mentre attraversa la foresta, dà accidentalmente fuoco alla slitta su cui trasportava i regali e gli addobbi. Affranto, il pupazzo di neve decide di non tornare a casa. Intanto, al castello, regina e principessa recuperano dalla soffitta una preziosa scatola che contiene la loro unica tradizione natalizia, ma subito si rendono conto dell'assenza di Olaf le sorelle corrono così a cercare il loro amico, aiutate dall'intero popolo di Arendelle. Una volta trovato Olaf, gli mostrano il contenuto della misteriosa scatola: in esso ci sono tutti i bigliettini che ogni Natale Anna passava a Elsa sotto la porta della camera dov'era rinchiusa, ciascuno di essi raffigurante Olaf. Il loro amico era infatti il ricordo più bello che le sorelle avevano di quando erano piccole e giocavano insieme, e in occasione del Natale Anna ne condivideva la gioia con Elsa. Olaf scopre così che l'importanza delle tradizioni natalizie è che abbiano il potere di unire le persone Elsa usa i suoi magici poteri per addobbare la foresta e insieme ad Anna, Olaf e l'intero popolo di Arendelle gli amici festeggiano il Natale.

Lady bird
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Lady bird / [regia di] Greta Gerwig

[S.l.] : Universal, 2018

Abstract: Christine rifiuta il nome che le è stato attribuito, per usarne uno che si è scelto: Lady Bird. Odia Sacramento, dove non succede nulla, e sogna New York. Nella lotta per affermare le proprie scelte la asseconda il padre disoccupato, ma non la madre infermiera, preoccupata per il suo futuro.

Avengers
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Avengers : Infinity War / [diretto da Anthony e Joe Russo]

Milano : Marvel, 2018

Abstract: Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.