Stefania Rebesco

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

La verità sul caso Harry Quebert - Joel Dicker

Bel libro, avvincente, anche se lungo letto in pochi giorni e a volte è ripetitivo ma ti tiene sempre incollato alla lettura perchè ha sempre dei colpi di scena. Interessanti i 31 punti sia per scrivere un buon libro sia per la vita. Consiglio la lettura.

La voce del destino - di Marco Buticchi

Realtà e finzione si intrecciano molto bene e in modo incalzante ma a volte esagera con la fantasia e quindi passa in poche righe da un'avvenimento all'altro senza approfondire e ci sono troppi avvenimenti. Interessante e bello.

Che animale sei? - Paola Mastrocola

Un libro delizioso, commovente e a volte un po' divertente. Una metafora delicata della vita, ricco di spunti di riflessione, semplice ma con una morale profonda. A me è piaciuto davvero tantissimo.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

I ragazzi del Campiello15

Un libro da non perdere dove sono raccolti 5 racconti selezionati per la finale del premio Campiello Giovani 2010. Tutti sono molto belli ma in particolare mi è piaciuto moltissimo "CON LO STUPORE NEGLI OCCHI" di CIRO GAZZOLA: è originale per la struttura a più voci delle vicende, interessante e coinvolgente il tema trattato con uno stile asciutto, in poche parole un racconto veramente stupendo. Non per niente è stato il vincitore assoluto del Premio Campiello giovani per l'edizione 2010 e sono orgogliosa che lo abbia vinto un giovane mio compaesano.

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate