Barbara Fontana

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Qualcosa di meraviglioso - Sarah Morgan

Splendida storia d'amore che ha dovuta superare la diffidenza e maturare in fiducia. Bellissimi i rapporti d'amicizia e comunitari. Lettura scorrevole e piacevole, molto coinvolgente, divertente e ironica.

Natale a Puffin Island - Sarah Morgan

Fantastica storia d'amore e amicizia. Il coraggio di inseguire i propri sogni e la forza di affrontare i propri genitori che si oppongono alle scelte di vita sono il fulcro della storia, insieme all'amore. Lettura scorrevole e piacevole, ironica e divertente.

Accadde d'estate - Nora Roberts

Splendide storie d'amore non cercate e accettate con difficoltà. Amiche con vissuti difficili da voler rifiutare ogni amore seppur sincero. Bellissimi i lieto fine. Lettura scorrevole e piacevole.

I figli di Dio - Glenn Cooper

Incredibile come la suggestione può far credere all'impossibile, quanto come creare denaro e ricchezza sulla vita di altri. La fede è un credo profondo che da sempre mette a dura prova le persone e le istituzioni, ma ognuno deve credere nel proprio profondo interiore. Lettura scorrevole, commovente, emozionante, coinvolgente e piacevole.

Una vita apparentemente perfetta - Michelle Hunziker

L'esperienza descritta da Michelle deve essere stata esilarante e destabilizzante allo stesso tempo. L'amore descritto nelle sue varie forme è difficile da capire e vivere, ma rimane sempre un punto di forza nella vita di chiunque, in questa storia è stato determinante. Sono felice per lei che ne è uscita e spero che la sua storia sia di aiuto ad altri. Lettura scorrevole e coinvolgente, in alcune parti commovente.

Sono sempre io - Jojo Moyes

Sono molto colpita dal susseguirsi di eventi vissuti da Louise, è proprio vero che per scoprire veramente se stessi bisogna allontanarsi da tutti. La vita è un soffio e deve essere assaporata per ogni suo momento prezioso. Commovente, sentimentale e in certi momenti ironico. I legami sono il centro del racconto della vita di tutti i giorni. Lettura scorrevole, coinvolgente e piacevole.

R: Un giorno da favola - Fabiola D'amico

Storia comica e divertente, due professionisti che rivelano la loro parte più o meno romantica e passionale, dopo un incontro fortuito che li porterà a diventare coppia. Romanticismo e amicizia, sentimenti che uniscono le due amiche protagoniste in modo fantastico. Lettura scorrevole e piacevole.

Tramonto a Central Park - Sarah Morgan

Bellissima storia d'amore e d'amicizia. Ironica, divertente, romantica, commovente e coinvolgente la vita di queste ragazze è del loro mondo lavorativo. L'amicizia è una forza insostituibile nella vita di chiunque tanto quanto i forti legami famigliari. Lettura scorrevole e piacevole.

R: Dopo di te nessuno mai - Cecile Bertod

Sono incredibilmente impressionata da come le persone riescano a reprimere se stesse fino a farsi del male e a distaccarsi da tutto quello che è vita e affetto, ma allo stesso tempo sono affascinata da come questo possa cambiare quando di mezzo c'è la salute e la lotta tra la vita e la morte. L'amore, la speranza, la fiducia e la forza di vivere possono trasformare chiunque. Lettura scorrevole, coinvolgente, emozionante e commovente.

Notturno di cuori - Jojo Moyes

Incredibile come le proprie certezze possano essere infrante in poco tempo, ma straordinario al contempo come da una catastrofe la tua vita possa trasformarsi completamente. Bellissima la storia evolutiva descritta di questa famiglia, come il ritrovarsi o riscoprire possa essere molto più gratificante di quello che si potrebbe avere pensato. Lettura scorrevole e piacevole.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate