Barbara Fontana

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Infine, tu - Lisa Kleypas

Storia d'amore ironica e intrigante, come si dice ognuno di noi prima o poi trova la sua metà. Lettura scorrevole, coinvolgente, divertente, emozionante e piacevole.

Il marchio di Giuda - James Rollins

Sono molto colpita da come fatti raccontati sotto forma di romanzo, che sembrano storie di fantascienza rispecchino invece molti fatti della realtà, che per chi come me non fa parte del settore sono affascinanti e stupefacenti allo stesso tempo. Questi episodi epidemici rispecchiano le epidemie violente che ogni tanto ci colpiscono in maniera devastante. Sono perplessa della continua ricerca di distruzione da parte di sette con strane credenze. La lettura è coinvolgente e arricchente, di certo mai scontata e noiosa.

Natale sotto le stelle - Karen Swan

Storia incredibile, sconvolgente come gli eventi della vita possano stravolgere le nostre certezze e sicurezze. È proprio vero che quando si è troppo coinvolti non si è obiettivi. La vita ci riserva sempre molte belle sorprese. Lettura scorrevole e piacevole, in alcuni momenti anche commovente.

Il debito - Glenn Cooper

È sempre sconvolgente vedere a cosa si spinge a fare per soldi e potere la gente. Affascinante la storia del debito nascosto dal Vaticano e il susseguirsi di eventi che lo seguono. È difficile rimanere saldi sulle proprie convinzioni sotto minaccia, ammiro molto chi ne è capace. Lettura scorrevole, coinvolgente e piacevole.

R: La gemella sbagliata - Ann Morgan

Sconvolgente la facilità con cui si può stravolgere la vita di una persona. Incredibile come una madre possa essere così egoista da rovinare le proprie figlie ignorando dei disturbi mentali così gravi. La protagonista ha dovuto vivere la morte della sorella per poter veramente conoscere ed essere se stessa. La sofferenza infantile nei confronti di certi traumi è veramente spaventosa e non da sottovalutare. Lettura scorrevole e coinvolgente.

Natale a Parigi - Mandy Baggot

Bellissima storia d'amore e di consapevolezza. Il dolore per una perdita non è mai facile da superare, bisogna trovare una forte motivazione e avere tanta voglia di vivere. I protagonisti improvvisamente e inconsapevolmente si aiuteranno a vicenda riscoprendo se stessi e i loro affetti. L'amore è la forza della vita quando è sincero, vissuto poi a Parigi è fantastico. Lettura scorrevole e piacevole.

Un libertino dal cuore di ghiaccio - Lisa Kleypas

Affascinante e romantico. Fantastico come una persona possa cambiare apprezzando e conoscendo i veri valori della vita. L'importanza di avere uno scopo per impegnarsi e degli affetti con cui condividerli è il fulcro della storia molto battagliata di amore improvviso tra Cassandra e Devon. Lettura scorrevole, coinvolgente e piacevole.

Insostituibile - Angela Graham

Esilarante, è sempre molto difficile ridare fiducia ad una persona che ti ha ferito. Solo dove c'è tanto amore si può pensare di avere il perdono. Lettura scorrevole, coinvolgente e piacevole.

Traveller - Alexandra Bracken

Affascinante e coinvolgente storia sui viaggi del tempo. La sete di potere è di avere tutto di pochi mette in pericolo e difficoltà molte persone e generazioni. Certi poteri devono sempre essere gestiti con intelligenza. Tutti i viaggi nel passato mi hanno fatto sognare, ma anche capire che siamo fatti per vivere nel nostro tempo. Lettura scorrevole e piacevole, ricca di suspense.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate