Barbara Fontana

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Abbastanza - Sofia Viscardi

Divertente ed ironico racconto di amicizia tra ragazzi, che mai si sarebbero accomunati se non per un strano gioco di un insegnante. Lettura scorrevole e piacevole.

Le sorelle di Waldfriede. [2], Una luce nel buio - Corina Bomann

L'odio razziale e l'epoca di Hitler sono stati anni molto difficili non solo per la guerra che hanno generato, ma per tutte le persone anche non direttamente coinvolte. L'unione di una comunità medica e religiosa che faticosamente ha tentato di rimanere unita e di portare avanti un lavoro già di per se difficile, è ammirevole. Lettura coinvolgente.

Come uccidono le brave ragazze - Holly Jackson

Storia di rivelazione dei colpevoli di crimini che sarebbero rimasti inrisolti, se non ci fosse stata la tenacia di una ragazzina per la scoperta della verità e della giustizia. Mi stupisce sempre la cattiveria e crudeltà umana, perché mi fa sentire impotente. Lettura coinvolgente.

Spare - Prince Harry

Storia incredibile, che ci si aspetterebbe da favola, ma che in realtà è tutto il contrario. Che fosse difficile essere sempre sotto i riflettori lo si può immaginare, ma che ci possa essere tanta crudeltà e cattiveria è difficile da comprendere. Mai avrei pensato alla difficile vita militare e solitaria e a tutta questa ossessione dei giornalisti. Lettura interessante.

R: Divorzio di velluto - Jana Karšaiová

Un triste racconto di separazioni familiari, non solo di un divorzio, che diventa una evoluzione naturale alla presa coscienza degli eventi. La riscoperta importante di sé e la forza di ricominciare sono gli elementi fondamentali del racconto.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate