Biblioteca di Marostica

Riaprono le sale per lo studio individuale!

06 June - 30 June 2020
Tutto il giorno
Biblioteca di Marostica

Da sabato 6 giugno si potrà tornare a studiare in biblioteca:

RIAPRONO LE SALE PER LO STUDIO INDIVIDUALE!
In ottemperanza alle Linee Guida emanate dalla Rete Biblioteche Vicentine, e alle linee di indirizzo contenute nel DPCM 17 maggio 2020 e all'ordinanza del Presidente della Regione Veneto n.48 del 17 maggio 2020
ATTENZIONE! l'accesso alle sale potrà avvenire solamente previa prenotazione tramite EMAIL ( biblioteca@comune.marostica.vi.it ) e la richiesta è da considerarsi accettata solo al ricevimento della nostra risposta affermativa.
I posti a disposizione sono 20 al giorno , di conseguenza è importante per noi avere una cronologia delle richieste.
La richiesta dovrà pervenire entro le 17.00 del giorno precedente!
Finalmente si portà anche accedere agli scaffali per scegliere i propri libri, sempre un utente alla volta, e per pochi minuti (non si potrà stazionare, ad esempio, nella sala bambini).
Vi chiediamo tuttavia, in questa fase di transizione, di preferire ancora la PRENOTAZIONE delle opere che vi interessano tramite OPAC, mail, telefono o Facebook messenger.
Restano ancora chiuse la sala informatica e l'emeroteca (vi ricordiamo però che tutte le nostre riviste possono essere prese in prestito!)
Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento e.... vi aspettiamo! ❤ ❤ ❤

Restano OBBLIGATORIE le misure generali di prevenzione (guanti o disinfettante per le mani, mascherina, distanza di almeno 1 metro, etc..)