Biblioteca di Arzignano

Attenti al lupo: un incontro per conoscere e rispettare il “nostro” lupo

03 May - 16 May 2018
Non specificato
Corsi e Laboratori

Crescere primavera 250X250

Mercoledì 16 maggio, ore 16.30
ATTENTI AL LUPO

ATTENTI AL LUPO FB

Conoscere il lupo attraverso l’ecologia, la biologia ed il suo comportamento. Capire dove sono i branchi di lupi nel territorio vicentino, e come sono arrivati.

Docente: Marta Ciesa, Dottore Forestale e Guida Naturalistica. Laureata in Scienze Forestali e Ambientali. Lavora in Libera professione nel settore ambientale e come Guida Naturalistica sia in attività per adulti che in progetti scolastici di vario genere. Offre il proprio servizio al C.A.I. come Operatore Naturalistico e Culturale e membro del Gruppo Grandi Carnivori.

Date: mercoledì 16 maggio
Orario: 16.30 – 18.30
Dove: Sala corsi 2° piano
Quota di partecipazione: 5 euro
Iscrizioni entro: mercoledì 9 maggio
Età: dai 9 ai 13 anni

ISCRIZIONI APERTE
Iscriviti qui: http://212.237.57.102/moodle

Il link porta al nuovo sistema di iscrizioni online.
Il primo passo da fare è creare gratuitamente un account personale, per poi iscriversi al corso provvedendo al pagamento online.

Per chi preferisce il “vecchio” metodo del pagamento in contanti  o bancomat è sufficiente recarsi presso lo sportello Informagiovani

Nb: non è più possibile preiscriversi ai corsi!
Al momento dell’iscrizione è sempre necessario il pagamento (online o all sportello)