Archivio regionale produzione editoriale, sezione di Vicenza

Vicenza – Archivio regionale della produzione editoriale
c/o Biblioteca civica Bertoliana, contrà Riale 5, Vicenza
0444 578211

L'archivio regionale della produzione editoriale è una biblioteca virtuale costituita dalle pubblicazioni depositate in base alla L. 106/2004 sul deposito obbligatorio degli stampati in diverse biblioteche della Regione Veneto, fra cui la Biblioteca Bertoliana.

Le pubblicazioni sono di proprietà della Regione Veneto e possono essere visionate presso le biblioteche nella quali sono depositate.

L'obiettivo di questa raccolta è la conservazione, quindi le pubblicazioni possono essere consultate, ma non prestate.

Nel catalogo RBV potete trovare solo le pubblicazioni depositate presso la Biblioteca Bertoliana, unica biblioteca destinataria del deposito obbligatorio nella Provincia di Vicenza.

Per vedere tutto il posseduto della biblioteca dell'Archivio regionale della produzione editoriale consultate BINP https://binp.regione.veneto.it/sebinaOpac/.do

Vedi tutti

Nessun evento in programma