Biblioteca Montecchio Maggiore (succ. Alte Ceccato)

TURISTI IN POLTRONA XXed - SOLIDARIETÀ SU DUE RUOTE NEL SAHARA

25 June 2018
Giardino della Biblioteca Civica, via San Bernardino 5

L’Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Montecchio Maggiore presenta l’affermata rassegna di racconti di viaggio TURISTI IN POLTRONA, giunta alla sua ventesima edizione.
Tutti gli incontri, a ingresso libero, si svolgeranno i lunedì sera dal 18 giugno al 9 luglio 2018 alle ore 21:15 presso il Giardino della Biblioteca, via San Bernardino o, in caso di maltempo, c/o Sala Civica di Corte delle Filande.

Il secondo appuntamento è SOLIDARIETÀ SU DUE RUOTE NEL SAHARA di Mirco Targon e Alice Zanni

Il viaggio a Dakar è il sogno di molti viaggiatori, dove l' avventura, il deserto e l'Africa sono i denominatori comuni. Vivere e raccontare il viaggio a Dakar con Alice in sella alla propria moto è già un esperienza unica e indimenticabile, ma il nostro viaggio si è arricchito quando abbiamo saputo unire il piacere del viaggio all'aiuto di una persona che ne aveva bisogno. Gli occhi grandi, neri e lucidi di un ragazzo senza nulla nel deserto, sono stati la nostra grande ricompensa.

Prossimi appuntamenti:

2 LUGLIO: KI KI SO SO LHARGYALO – TREKKING IN LADAKH, percorrendo antiche vie carovaniere, di Rosanna Bassan e Ennio Savio
9 LUGLIO: I PARADISI DEL PERÙ,  di Lucia Dante

Ingresso Libero