Biblioteca Montecchio Maggiore (succ. Alte Ceccato)

TURISTI IN POLTRONA XXed - LA LONDRA DEI BEATLES (AKA “MA JOHN HA VERAMENTE CAMMINATO QUI?”)

18 June 2018
Giardino della Biblioteca Civica, via San Bernardino 5
Conferenza/Dibattito, Turismo

L’Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Montecchio Maggiore presenta l’affermata rassegna di racconti di viaggio TURISTI IN POLTRONA, giunta alla sua ventesima edizione.
Tutti gli incontri, a ingresso libero, si svolgeranno i lunedì sera dal 18 giugno al 9 luglio 2018 alle ore 21:15 presso il Giardino della Biblioteca, via San Bernardino o, in caso di maltempo, c/o Sala Civica di Corte delle Filande

Il primo appuntamento è LA LONDRA DEI BEATLES (AKA “MA JOHN HA VERAMENTE CAMMINATO QUI?”)
di Luca Pellizzaro

Londra è una città densa di storia e di arte. Ma quando si parla di musica ci si accorge che le vie sono piene di “fantasmi” tanto che sembra di vedere “passeggiare” la storia della musica moderna. I Beatles hanno vissuto la Capitale molto di più di altre rock bands famose e hanno “segnato” con la propria musica molti degli edifici, delle vie e delle zone di Londra.

Prossimi appuntamenti:

25 GIUGNO: SOLIDARIETÀ SU DUE RUOTE NEL SAHARA,  di Mirco Targon e Alice Zanni
2 LUGLIO: KI KI SO SO LHARGYALO – TREKKING IN LADAKH, percorrendo antiche vie carovaniere, di Rosanna Bassan e Ennio Savio
9 LUGLIO: I PARADISI DEL PERÙ,  di Lucia Dante