Biblioteca Montecchio Maggiore (succ. Alte Ceccato)

TURISTI IN POLTRONA XXed - LA LONDRA DEI BEATLES (AKA “MA JOHN HA VERAMENTE CAMMINATO QUI?”)

18 June 2018
Giardino della Biblioteca Civica, via San Bernardino 5
Conferenza/Dibattito, Turismo
Biblioteca Montecchio Maggiore (succ. Alte Ceccato)

L’Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Montecchio Maggiore presenta l’affermata rassegna di racconti di viaggio TURISTI IN POLTRONA, giunta alla sua ventesima edizione.
Tutti gli incontri, a ingresso libero, si svolgeranno i lunedì sera dal 18 giugno al 9 luglio 2018 alle ore 21:15 presso il Giardino della Biblioteca, via San Bernardino o, in caso di maltempo, c/o Sala Civica di Corte delle Filande

Il primo appuntamento è LA LONDRA DEI BEATLES (AKA “MA JOHN HA VERAMENTE CAMMINATO QUI?”)
di Luca Pellizzaro

Londra è una città densa di storia e di arte. Ma quando si parla di musica ci si accorge che le vie sono piene di “fantasmi” tanto che sembra di vedere “passeggiare” la storia della musica moderna. I Beatles hanno vissuto la Capitale molto di più di altre rock bands famose e hanno “segnato” con la propria musica molti degli edifici, delle vie e delle zone di Londra.

Prossimi appuntamenti:

25 GIUGNO: SOLIDARIETÀ SU DUE RUOTE NEL SAHARA,  di Mirco Targon e Alice Zanni
2 LUGLIO: KI KI SO SO LHARGYALO – TREKKING IN LADAKH, percorrendo antiche vie carovaniere, di Rosanna Bassan e Ennio Savio
9 LUGLIO: I PARADISI DEL PERÙ,  di Lucia Dante