Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Biblioteca di Lonigo

LETTURE PER BAMBINI A CURA DEI VOLONTARI - GIUGNO 2019

I volontari vi aspettano con tante bellissime letture il mercoledì, dalle 17.00 alle 18.30, al Parco Ippodromo. In caso di pioggia le letture si svolgeranno in Biblioteca.   I bambini devono essere accompagnati dai genitori, che invitiamo a restare per tutta la durata dell'incontro. La merenda è offerta!
Biblioteca di Lonigo

LETTURE PER BAMBINI A CURA DEI VOLONTARI - GIUGNO 2019