Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 14 di 14 Feed RSS
Biblioteca di Valdagno

Premio Campiello

Chi sarà il vincitore? Prova ad indovinare prima della premiazione prevista per il 14 settembre 2019.. in regalo un omaggio dalla biblioteca!   Quando: dall'8 giugno al 13 settembre     L'iniziativa rientra nel programma dei corsi ed eventi di Estate in Biblioteca, che si svolgono presso la Biblioteca Civica da luglio a settembre 2019.
Biblioteca di Valdagno

Terre di Lettura

ll Gruppo di lettura della Biblioteca si confronta sul libro del mese: lunedì 09 settembre "Il sentiero del diavolo" di Eugenia Rico   Orario: 20:30 Costo: gratuito Dove: Progetto Giovani           L'iniziativa rientra nel programma dei corsi ed eventi di Primavera in Biblioteca, che si svolgono presso la Biblioteca Civica da aprile a giugno 2019.
Visualizzati 1 - 14 di 14 Feed RSS