Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 25 di 28 Succ. > Feed RSS

Mostra su Romano Guardini

Dopo il successo ottenuto al Meeting di Rimini, arriva a Isola la mostra fotografica e documentaria su Romano Guardini "Vorrei aiutare gli altri a vedere con occhi nuovi" arricchita da immagini inedite.

Quando: , dalle 11:00 alle 18:00

Pojana Maggiore

Mostra Gauguin e gli impressionisti

Gent. Lettori, domenica 28 ottobre 2018 l'Associazione Culturale "Vaca Mora" di Vicenza organizza con il patrocinio del Comune di Pojana Maggiore e del Comune di Sossano una visita guidata alla mostra "Gauguin e gli impressionisti" a Padova, presso Palazzo Zabarella. Programma: - partenza ore 14.20 da Piazza IV...