Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Biblioteca civica Bertoliana

Palazzo Cordellina: Visita guidata alla mostra "Vicenza in scena. Realtà e visione nelle vedute di Cristoforo Dall'Acqua"

Visita guidata alla mostra "Vicenza in scena. Realtà e visione nelle vedute di Cristoforo Dall'Acqua" Dal 2 maggio al 23 giugno 2019 Palazzo Cordellina mette in mostra la Vicenza del Settecento con l'esposizione “Vicenza in scena. Realtà e visione nelle vedute di Cristoforo Dall'Acqua”: una città...