Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 4 di 4 Feed RSS
Biblioteca di Valdagno

Open call per musicisti

La biblioteca di Valdagno ti offre uno spazio per esibirti in improvvisazioni musicali con brani tuoi, rivisitazioni o cover. Le performance si svolgeranno nella spiaggia retrò della biblioteca civica tra giugno e settembre 2019   Scadenza iscrizioni: 12 Maggio 2019   Per maggiori informazioni chiama lo 0445-424545 oppure passa in...