Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Biblioteca di Bressanvido

Biblioteca di Bressanvido. Presentazione del romanzo di PAOLO MALAGUTI - L'ULTIMO CARNEVALE

Presentazione del nuovo romanzo di PAOLO MALAGUTI L'ultimo carnevale Giovedì 27 giugno ore 20.45 Sala Polifunzionale Scuola "Le Risorgive" a Poianella di Bressanvido, Via XXV Aprile - Ingresso libero -