Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Biblioteca di Valdagno

Notizie di Viaggio - Namibia

Un momento di incontro per chi ama viaggiare e raccontare le proprie esperienze. Per condividere la propria passione per la scoperta di luoghi vicini e lontani. Michele Franceschi ci racconta il suo viaggio in Namibia.    Orario: 17:00-18:00 presso il Salone Centrale Iscrizioni:  entro la settimana precedente E' un incontro gratuito...
Biblioteca di Barbarano Vicentino

Uscita ad Arco

Le Biblioteche di Barbarano e Mossano organizzano un' uscita il 2 dicembre ad Arco, cittadina trentina sul Lago di Garda, famosa per i mercatini natalizi. Pranzo al sacco/libero.   Iscrizioni presso: Biblioteca Barbarano 0444 776061 Ufficio Turistico Barbarano 0444 788335   Iscrizioni entro il 17 novembre.

Quando: , dalle 08:00 alle 20:00

Categorie: Turismo