Gli eventi delle nostre biblioteche

Benvenuto alla sezione del catalogo dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche del sistema. Puoi filtrare gli eventi visualizzati utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 6 di 6 Feed RSS
Biblioteca Civica di Thiene

Ritornano i "MOMENTS MUSICAUX" nell'aula studio della Biblioteca Civica di Thiene

MOMENTS MUSICAUX Letture-concerto con gli studenti del Liceo Classico “Corradini” e i giovani musicisti degli Istituti e Associazioni musicali thienesi (rete “PRO MUSICA THIENE”) Aula studio della Biblioteca Civica di Thiene dalle ore 18.30 alle 19.00 Letture-concerto con gli studenti del Liceo Classico “Corradini” e i giovani...