Community » Forum » Recensioni

Posta elettronica
0 1 0
Hantsch, Nora

Posta elettronica

Milano : Apogeo, 2005

385 Visite, 1 Messaggi
Paola Giorio
1 posts

caro diario,e' un bel po' che non ti parlo,,,forse perche' ho perso l'abitudine,o forse perche' non mi ha piu' preso di scriverti,,be oggi lo faccio,per dirti che sto in un momento di vita difficile,e forse finale,per via di un po'di cose tra le quali le piu' brutte'''la droga,l'essere rimasto solo,senza ragazza,,non sento piu' mia madre e i miei fratelli,da quando e' morto mio padre,,per la morte di mio padre sono rimasto sottoshock,perche'anche se non andavo d'accordo con lui avevo da chiarire,o forse fare pace,comunque parlare e ridimensionare il nostro brutto rapporto,,invece lui e' andato ,ed io son rimasto in contrasto con questo,anche se gli ho portato dei fiori,e lo ho fatto con il pensiero di riappacificarmi,e si' ho sentito un po' di sollievo.Adesso sto attraversando un momento difficilissimo,perche' sono solo e avrei bisogno di una donna che mi sta' vicino per allontanarmi dalla droga definitivamente,,di questo ne sono sicuro,,se trovassi una ragazza che mi accetta,lascerei per sempre la droga,,speriamo ,a presto diario,,,Francesco Marro'

• «
  • 1
  • »

3138 Messaggi in 2625 Discussioni di 506 utenti

Attualmente online: Ci sono 2 utenti online