Community » Forum » Recensioni

Insieme a te
4 2 0
Day, Sylvia

Insieme a te

Milano : Mondadori, 2016

Abstract: Gideon Cross. Innamorarmi di lui è stata la cosa più semplice che mi sia mai capitata. È successo istantaneamente. Completamente. Irrevocabilmente. Sposarlo è stato un sogno. Rimanere con lui sarà la sfida della mia vita. L'amore è trasformazione: il nostro è sia un rifugio sia la più violenta delle tempeste. Siamo due anime ferite legate insieme. Abbiamo condiviso i più profondi e inconfessabili segreti. Gideon è lo specchio che riflette le mie debolezze e tutta la bellezza che non riesco a vedere. Lui mi ha dato tutto. Ora devo essere io quella forte, voglio dimostrare che anch'io posso essere per lui un sostegno come lui lo è stato per me. Insieme possiamo affrontare chi sta cercando di intromettersi così crudelmente tra di noi. Ma la battaglia più dura sarà quella che intraprenderemo per mantener fede alle nostre promesse. Giurarsi amore è stato solo l'inizio. Lottare per il nostro amore ci renderà liberi... o ci dividerà per sempre. "Insieme a te" è il capitolo finale della serie "Crossfire".

2050 Visite, 2 Messaggi

Mi piacciono moltissimo i libri della Day. Ho divorato i primi tre della serie Crossfire. Il quarto, e quest'ultimo in particolare, mi hanno deluso. E' una ripetizione della storia senza alcuna novità di spicco.

Barbara Fontana
816 posts

Storia evolutiva di una coppia piena di problemi personali legati all'abuso fisico in età adolescenziale; per amore reciproco si apriranno al dialogo e lotteranno per il desiderio di vivere assieme al meglio superando le loro difficoltà a tutti i costi. L'amicizia e i legami familiari sono molto importanti per entrambi. Lettura scorrevole e piacevole.

  • «
  • 1
  • »

4415 Messaggi in 3698 Discussioni di 653 utenti

Attualmente online: Ci sono 77 utenti online