Community » Forum » Parlaci di te

LIBRI IN VACANZA

57 Visite, 1 Messaggi
Utente 41249
17 posts

LIBRI IN VACANZA

Sabato 12/01/2019,
Ciao a tutti!!! Sono Utente 41249 e mi dichiaro colpevole. Sì, sono stato/a io: nonostante i buoni propositi dell'anno passato ho ancora 23 titoli di libri che torvi mi guardano dallo scaffale "Da leggere". Il fatto è che non ho tempo e in 15 giorni sono riuscito/a a gustare solo 5/6 libri:
-"L'amica geniale", di Elena Ferrante ( no, non l'ho letto per la serie tv, me lo avevano regalato già prima);
-"La teoria della decrescita", Serge Latouche ( economista francese che ha recentemente fatto una conferenza in città, il 25/10/18);
- "L' Altra America", Michael Harrington ( su cui ho già avuto modo di esprimermi);
-"L' Amleto" di William Shakespeare ( ne ho adorato la versione in inglese);
-"La pelle dell'orso" di Matteo Righetto (qualcuno di voi sa che aspetto ha la pucia nera???).
Ecco, tutto qua... Ora ne sto leggendo altri due ma sarei felice se qualcuno potesse consigliarmi altri titoli, magari di libri belli quasi del tutto sconosciuti. Grazie mille in anticipo e spero che uno/a di voi possa apprezzare in futuro uno dei titoli riportati sopra!!!
Utente 41249
P.S.: non credo che anche quest'anno mi prefiggerò l'obbiettivo di leggere tutti i titoli che pazientemente prendono polvere da qualche mese...

• «
  • 1
  • »

335 Messaggi in 120 Discussioni di 119 utenti

Attualmente online: Ci sono 29 utenti online