Il corriere
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il corriere

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 6
  • Prestabile dal: 14/12/2020

Abstract: Earl Stone è un anziano signore di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un'auto. Earl è ignaro di aver appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Il suo carico diventa di volta in volta più grande essendo bravo nel suo mestiere, per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Nonostante i suoi problemi finanziari appartengano al passato, sorge un altro problema: Earl è finito nel radar dell'efficiente agente della DEA Colin Bates. Earl scopre che è seguito da Bates, ma molto probabilmente a tenerlo d'occhio è anche qualcuno del cartello stesso.


Titolo e contributi: Il corriere = The mule / [regia di] Clint Eastwood

Pubblicazione: [Italia] : Warner Bros. Entertainment Italia, 2019

Descrizione fisica: 1 DVD-Video (111 min)

EAN: 5051891168985

Data:2019

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Francese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Italiano (lingua dei sottotitoli per non udenti), Inglese (lingua dei sottotitoli per non udenti), Francese (lingua dei sottotitoli), Olandese (lingua dei sottotitoli), Greco moderno (lingua dei sottotitoli)

Paese: Italia

Note di contenuto:
  • Contenuti extra: MAKING OF THE MULE: NOBODY RUNS FOREVER: Unisciti all’attore/produttore/regista Clint Eastwood, al cast stellare e al team di Il Corriere - The Mule nel grande ritorno sul grande schermo di Eastwood.
Nota:
  • Produzione: Stati Uniti, 2018
  • l giovane Louis Creed, nominato medico di una scuola in un piccolo centro del Maine, si trasferisce con la moglie Rachel e due bambini Ellie e Gage in una villetta in campagna, situata ai margini di una strada statale, percorsa giorno e notte da grossi camion. Vittime di questo pericoloso traffico sono in genere animali, come cani e gatti, che vengono facilmente travolti, e per i quali i bambini hanno creato un piccolo cimitero particolare ."Pet Sematary". L'amatissimo gatto di Ellie, Church, muore ben presto in uno di questi incidenti e, per evitare un grosso dolore alla bambina, che è momentaneamente lontana da casa, il vecchio vicino Jud Crandall consiglia Louis di seppellirlo in un luogo impervio e sinistro, non lontano, dove si trova un antico cimitero indiano, che ha la prerogativa di far rivivere chi vi viene sepolto. Così, infatti, Church torna vivo, ma tramutato in un diabolico gatto zombi. Sempre per un investimento muore poi uno studente della scuola di Louis, che egli tenta invano di salvare e che diventa lo spettro buono della sua famiglia. Successivamente, Gage, il bambino più piccolo dei Creed, mentre gioca felice con un aquilone sulla strada viene travolto e ucciso da un camion. Il padre, che non è riuscito a raggiungerlo per salvarlo, si sente colpevole della sua morte, e non si rassegna alla perdita, come riesce invece a fare Rachel, che si reca con Ellie a Chicago presso i propri genitori. Rimasto solo, Louis, disseppellito di notte il figlio, va a sotterrarlo nel cimitero indiano e subito Gage diventa uno zombi, feroce e spietato, che massacra col bisturi, rubato dalla valigetta medica di Creed, prima il vecchio Jud, poi la sua stessa mamma, appena tornata a casa, e infine ferisce gravemente il padre, ha già scoperto gli assassinii da lui commessi, e, inorridito, lo fa morire definitivamente con una iniezione letale. In ultimo Creed seppellisce la moglie nel cimitero indiano, ma Rachel, tornata a vivere, lo raggiunge
  • Sceneggiatura: Nick Schenk ; musica: Arturo Sandoval
  • In vendita su MyMovies dal 13/06/2019
  • Attori: Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest, Andy Garcia, Alison Eastwood, Taissa Farmiga

Nomi: (Attore) (Attore) (Regista [Direttore]) (Attore) (Attore) (Attore) (Attore) (Compositore) (Attore) (Attore)

Soggetti:

Classi: 791.43 CINEMA (21) Drammatico <genere fiction> (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2019
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: fiction
Proiezioni visive, videoregistrazioni e film (115)
  • Colore: colore
  • Suono: sonoro

Sono presenti 6 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Creazzo CRE DVD COR 0488-4854 Prestabile dal 14/12/2020
Chiampo SALA MULTIMEDIALE 791.43 COR 0440-37624 Prestabile dal 14/12/2020
Schio MULTIMEDIA SPAZI@MENTE F.DVD EASTC 0020-138949 Prestabile dal 14/12/2020
Cornedo Vicentino DVD CORR 0762-40601 Prestabile dal 14/12/2020
Lonigo Multimediali LON DVD COR 0400-106075 Prestabile dal 14/12/2020
Sandrigo DVDTECA ADULTI DVD EAS 0390-39867 Prestabile dal 14/12/2020
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.